venerdì 26 aprile 2024

I PARENTI (RIVA) DI DURSTELEN (SVIZZERA)

 

Da sin: Cèdric Peyer, Mabel Rogers Peyer (moglie di Kurt), Edi Peyer (padre di Cèdric e bisnipote di Riva Guido), e Paolo Teruzzi (nipote di Riva Paolo che era fratello di Riva Guido)
 







Da Cédric Peyer  (discendente di Riva Guido, fratello di mio nonno Riva Paolo) 

Ciao, Paolo. Non sei affatto noioso. Ti è concesso di dimenticare i nomi. Succede nella vita e se ci vediamo solo una volta ogni 10 anni, è perfettamente comprensibile. A proposito: sono un insegnante di scuola secondaria e ho a che fare con le persone ogni giorno. Mi capita molto spesso di dimenticare i nomi. Ora prendo dei piccoli appunti per evitare che mi succeda così spesso. Ho semplicemente interessi molto profondi e specializzati e i nomi non sono tra questi. Quindi, vedi, non siete noiosi se chiedete i nomi più volte.

Ecco le risposte:

  • ·       Io Cédric Yves Peyer (1975),
  • ·       mia sorella Sibylle Carmen Waldvogel-Peyer (1977),
  • ·       mio fratello Dominik André Peyer (1978),
  • ·       mio padre Eduard Peyer (1947)
  • ·       mia madre Verena Peyer (1951)
  • ·       Bettina Sterkele (?) compagna di vita di Dominik André
  • ·       Peter Waldvogel marito di Sibylle Carmen.
  • ·       Figli di Sibylle e Peter: Laurin, Maurus, Nathan.
  • ·       Figli di Dominik e Bettina: Lenny e Gina (due gemelli).

Forse devo disegnare l'albero genealogico per rendere più chiare le relazioni. O forse farò di nuovo visita alla mia famiglia italiana alla fine di aprile o giù di lì. Cosa ne pensate?

Saluti da Dürstelen da Cédric  - 2024





Nessun commento:

Posta un commento